venerdì 29 ottobre 2010

Se ci sei batti un colpo!




Tawfik non dà alcun segno di vita, gli abbiamo scritto ormai da qualche giorno ma non ci ha ancora risposto.
Mi sento un po' come l'ispettore Gadget alla ricerca di Boss Artiglio, forse Tawfik se ne sta in qualche luogo segreto a ridere di noi e ad accarezzare il suo gatto!
O magari c'è una qualche tradizione dietro a questo misterioso silenzio, forse è come i persiani e bisogna chiederglielo 7 volte prima di avere una risposta positiva.

In ogni caso noi non ci arrendiamo, abbiamo scelto lui tra tutti gli scrittori stranieri e non basta ignorarci per farci desistere.
Sono seriamente interessata a chiedergli qual è stata la persona più difficile da lasciare prima di partire per l'Italia, se sa dirmi qualche proverbio in iracheno (non so perché ma credo che me ne direbbe di interessanti) e qualsiasi domanda mi venga in mente al momento. Giuro che ne preparo qualcuna prima dell'incontro!

Insomma Tawfik, fatti sentire! Ogni volta che guardo la posta e non c'è nessun tuo messaggio, mi sento come una ragazza innamorata che guarda il telefono sperando che squilli.
Chiamamiiiiiiii

Lorena




3 commenti:

  1. ti odio! come fai ad inserire le immagini?
    ma scusa io avevo capito che tawfik vi aveva risposto ed eravate già tutti belli e d' accordo, evidentemente mi confondo con un' altra lorena. o un altro tawfik.

    PS
    se sei tanto brava con le immagini, ma a sto punto levami pure gli uccelli, che mi danno come un senso di mancanza di igiene, soprattutto se decapitati. :-)

    RispondiElimina
  2. Non li ho messi io gli uccelli...tutta opera di Livio mi sa!

    RispondiElimina
  3. non ho capito com' è finita con tawfik. :-)

    RispondiElimina