giovedì 28 ottobre 2010

Ziarati's angel comunichescion

Dunque cari,
ho sentito Ziarati. è stato imbarazzante, ma l'ho fatto. tanto non mi vedeva.

ha meno ristrettezze sul cibo di me, quindi al massimo sarò io ad impedire una cena solo carnivora.

le date da lui proposte sono giovedì 4, oppure il lunedì successivo, oppure il mercoledì successivo.

iniziate a postare commenti sulle vostre disponibilità da S-U-B-I-T-O!

e anche le preferenze sul luogo, che lui non ha espresso.

Assolutamente vietato il vino bianco o il rosso mosso, molto mosso, leggermente mosso.

Rigorosamente fermo.

c.

ps: considerando l'indisponibilità alla ripresa video che famo?

5 commenti:

  1. ma l' hai sentito per telefono o per mail?

    RispondiElimina
  2. enrica, queste sono informazioni riservate. fatti i fatti tuoi.

    RispondiElimina
  3. livio, sei troppo gggiovane per me. per capirti devo leggere wikipedia, e l'ultima volta che mi è capitato è stato venerdì scorso, quando un mio amico che ci sta troppo dentro su twitter mi ha scritto #ff. venti minuti per capirlo. sono finiti i bei tempi dei paninari.

    RispondiElimina
  4. Indisponibilità: io la telecamera la porterei lo stesso. Poi sbattendo le mie lunghe ciglia cercherei di capire su quali ragioni si basa l'opposizione e cercherei, sbattendo le ciglia un compromesso reciprocamente soddisfacente. Se poi il niet è marmoreo, tenterei di ripiegare sulle foto. Se il niet dovesse essere innegoziabile anche il quel caso, pace, vorrà dire che si darà fondo a tutta ciò che si è imparato a scuola a propos di storytelling.

    RispondiElimina