giovedì 4 novembre 2010

Cosa mettere in valigia? #2


E allora deh, posto pure io, visto che mi ero registrato.

Partecipo alla galleria degli oggetti feticci con un poster. Nella categoria Oggetti feticcio vige la regola che il proprio è sempre e comunque nettamente superiore a quello degli altri. Questo è un poster che ho attaccato nelle case in cui ho vissuto e che mi accompagna dal 2004, credo. E, con tutto il rispetto per le vostre valigie, le vostre presine per il forno, i vostri quaderni per gli autografi, questo non ha rivali!

Ammetto che son salito in macchina dal mio paese nella provincia pisana non per il mio oggetto feticcio, ma per portar su due casse di pomodori pelati e salse di pomodoro fatte in casa. Ma questa dovrebbe andar sotto la categoria Sopravvivenza, credo.

Approfitto anche per dire al gruppo di Ziarati che io stasera mi ritiro dalla cena. Ma sono ancora presente per buttar giù delle aree di conversazione. Io son convinto che lui è parecchio rock'&'roll, con quei capelli là...

Marco A.

2 commenti:

  1. Il mio oggetto feticcio sarebbe più bello e psichedelico del tuo sicuramente, è solo la foto che non gli rende giustizia!

    RispondiElimina