martedì 2 novembre 2010

RIASSUNTO per il ZIARATI'S GROUP.

sarò sintetica:

- Giovedì sera, ore 21, "da Michele", cena con Ziarati.

- ho prenotato per 5, Ziarati compreso, ciò non esclude l'ipotesi di aggiungere un posto a tavola (visto che siamo 10, se non erro, in modo da andarci almeno in metà)

- serve qualcuno che abbia una telecamera, fotocamera, registratore per essere pronti in ogni occasione ci si presenti (non vuole video? foto. non vuole foto? registrazione. non vuole registrazione? dubito.)

- PROPONGO che alla cena ci sia (rullo di tamburi) RAFFAELE, che mi pare conosca meglio di tutti, oltre che aver letto, i libri degli scrittoristranierichescrivonoinitaliano.

- SUPPONGO di doverci essere visto che sono l'unica che ha sentito finora e sono l'unica detentrice del suo numero.

- RITENGO che tutti i facenti parte del gruppo contribuiscano nell'offrirgli la cena (sì, vuol dire mettere una quota, in denaro, euro) prima della cena, quindi ENTRO GIOVEDì MATTINA.

- PREGHEREI TUTTI a esporre la propria posizione rispetto alla cena: voglio esserci, non voglio, assolutamente ci sarò, non posso, sono un razzista non mi pare il caso, ho visto una sua foto e mi sono innamorata di lui.
FATELO SUBITO per evitare sgozzamenti e lapidazioni poco prima della cena.

- SUGGERIREI una presenza più attiva sul blog, perché è questa la piattaforma che deve contenere gli sviluppi della vicenda.

- RICORDO che tutti possono scrivere post, se si vuole, basta chiedere e, non so in pratica come si faccia, ma si può fare.

- RICORDO 2: Livio ha postato (qualche post fa) una IMPORTANTE COMUNICAZIONE: inizia la fase 2 (trattasi di promozione), e si CERCANO VOLONTARI.

non sono stata sintetica, ma spero chiara.

qualunque cosa mi torni in mente lo aggiungerò in COMMENTO.

buona partita dell'inter a tutti, anche a chi, come me , non segue il calcio.

c.

8 commenti:

  1. Brava deh...
    sarà il caso di raccogliere la quota allora. io ti dico la verità, non ho letto i suoi libri, non ho telecamera, macchina fotografica o registratore, per cui non sono il candidato ideale.
    Ora, domanda: avremo giovedì sera - chiunque sia ad andare - una linea di azione condivisa dal gruppo (intendo domande, o interrogativi a cui vogliamo assolutamente una risposta) o andremo lì alla cazzo, sperando che il vino e la sua compagnia stimoli qualcosa?
    entrambe le strategie hanno pro e contro, naturalmente.
    era solo così, per sapere...,

    p.s. comunque potremmo chiedere la Canon alla Holden, prenotandola domani magari. Così avremmo la possibilità sia di filmare che di fare foto.

    Marco A.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che la linea d'azione condivisa sia la migliore. Marco ti ho invitato tra i redattori del blog perché non fai un post con qualche proposta di domanda?

    RispondiElimina
  3. si, ci sono, se va bene a tutti. Porto in dote fotocamera e registratore, telecamera nisba.
    Per raccogliere i soldi e definire la le linee guida ci si trova un attimo? oggi, domani tra una lezione e l'altra, potrebbe bastare una mezz'ora..

    RispondiElimina
  4. Concordo con Marco: non ho nessuna caratteristica che mi qualifichi come candidato ideale.
    Temo però che molti degli appartenenti al gruppo siano nella mia condizione.
    Propongo quindi di procedere a democratica e fatalistica estrazione. Aumeterei gli invitati a sei. Con due posti già occupati(da Raffa e Chiara)è meglio portare altre tre persone (meno scontenti).
    A tal proposito: c'è qualcuno che si candida formalmente o ci tiene in maniera smodata? Viceversa, a qualcuno frega proprio niente e se ne chiama fuori?
    Comunque: riusciamo a fare un incontro oggi alla Holden? Non c'è lezione, sarebbe l'ideale...

    RispondiElimina
  5. Io sono alla HOlden, ci rimarrò ancora per un po', credo almeno un paio d'ore.

    Gli argomenti saranno quelli decisi a lezione, e attendo una fantastica mail dal gabbo che mi consiglierà delle linee guida in più!
    (woow!)

    @Marco: ma che marco sei?
    @Andrea: ma che andrea sei?

    volendo possiamo fare un'estrazione, ma chi ci PUò essere? tipo gabbo no, altri che hanno altri impegni?

    risentiamoci entro il pom che sto alla holden con internet a scrocco.

    c.

    RispondiElimina
  6. io, ca va sans dire, sono utile come un buco di culo sul gomito(si può dire culo sul blog? e gomito?)
    non so niente non ho niente e non mi si capisce neanche granchè bene quando parlo.

    ne so un po' di filosofia del linguaggio e anche di storia(persino quella recente dell'Iran) e un paio di argomenti interessanti, almeno per me, ce li avrei da affrontare.

    io verrei volentieri, se c'è posto. sennò ciccia.

    RispondiElimina
  7. puoi scrivere ciò che vuoi finché porta la tua firma (d'ora in poi a lezione in maniche lunghe per favore)

    comunque mi sembra che la tua descrizione si adatti perfettamente ad uno scioperato parassita incapace di contribuire al bene della società e che giustifica la sua esistenza inventando storie assurde. in breve uno scrittore.Càntami, dunque, oh divo!

    RispondiElimina