martedì 16 novembre 2010

nel bar dove parte il tram per Superga


sono riuscita ad avere un appuntamento con Farian e di questo sono molto felice.
lei mi dice -vediamoci nel bar dove parte il tram per Superga- e io ho un sacco di echi annakareninaneschi in testa, ma non ho la più pallida idea nè di dove sia Superga (se non verso l' alto), nè di dove soprattutto sia il bar vicino al tram che parte per Superga, per fortuna poi lei me l' ha detto e quindi ve lo comunico: sta in corso casale 234. diventerà nel mio immaginario come quel posto coi tavolini all' aperto dove i due si dicono che le colline sono come elefanti bianchi.

PS.
-È tutto quello che facciamo, no? Guardare cose e assaggiare nuove bibite-.
Così dice Hemingway, che mai avevo sentito così vicino.

2 commenti:

  1. io ti offro in dono tutta la mia purezza di sguardo sul mondo, se mi inviti

    RispondiElimina
  2. Se non vi siete già incontrate, secondo me dovresti fare questo:
    portare una handy cam e volendo anche uno che la regga in mano. riprendere tutta l'intervista. e mi raccomando fai, oltre alle domande che interessano lingua matrigna, anche molte domande sul bar della fermata del tram.
    poi fai un montaggio del materiale grezzo e poco lavorato che hai e lo invii al concorso di Pampero - Vbs di cui ha parlato Tim Small alla scuola Holden.
    Il concorso è per documentari tra i 2 e gli 8 minuti (due, secondo me, bastano) che parlino di un bar e delle storie che uno ha su di un bar e di oh che legame che ho con questo bar. Quindi è perfetto.
    Siccome sembra che ti sto cercando di vendere una suoneria, concluderò così:
    Fallo, ora!

    ah il concorso scade a fine novembre, quindi fallo, ORA!

    RispondiElimina