mercoledì 10 novembre 2010

Mettere in valigia 3


Avete mai sentito la classica e banalissima domanda: “cosa ti porteresti su un'isola deserta” ?

Scommetto di sì.


Io a questa domanda ho sempre risposto in maniera stupida perché a me le isole deserte non piacciono e quindi ci porterei un mucchio di gente.

Ci si sente soli su un'isola deserta, non credete?


Quindi, quando c'è stato da partire, da andare su un'isola deserta, ho messo in valigia tutti i miei amici.


In teoria ci si sono messi loro ma ora spiego meglio...



Siccome sono una melodrammatica, prima di partire per Torino ho radunato tutte le persone a cui volevo bene e ci sono uscita a cena per salutarli come si deve (da notare che abito a Milano e quindi sono solo 2 ore di treno).

E loro come regalo mi hanno fatto un cartellone con un mix delle foto più divertenti fatte assieme.


Volevano dirmi che se sull'isola deserta non avessi fatto amicizia con Venerdì e gli altri cannibali, avrei potuto guardare appese al muro di camera mia le loro facce buffe e avrei sorriso.

Quindi, datemi pure della sentimentale, ma credo che non si possa portare in valigia qualcosa di meglio!


p.s Se cliccate sull'immagine potete ingrandirla meglio e vedere ogni singola fotina...io l'ho appena scoperto!


p.p. s Livio o Livio, invoco il tuo perdono ma non sono capace di mettere il post nella sezione "valigia"!


1 commento: