lunedì 8 novembre 2010

ziarati in esclusiva! ops! no! :-(

come una maledetta spia mi ritrovo qui alla holden senza in realtà volerlo o meglio, dovevo essere qui per riuscire a caricare delle foto per il blog, cosa che non mi sta riuscendo, ma, SORPRESA! come nei migliori film di frank capra sul giornalismo, ECCOMI QUI CON ZIARATI!
o meglio, lui non sa niente della mia silenziosa presenza, ma in diretta dall' evento live vi descrivo l' andamento della serata, fino a quando il mio desiderio di una pizza non avrà il sopravvento.

mi avvicino per leggere meglio il labiale di Ziarati e scopro con ORRORE! che in realtà è Bodrato a parlare. Allora vado dalla Moisio a chiederle se per caso dopo Ziarati parlerà e lei mi dice : no!
Lei mi dice: ma scusa! chiedigli un' intervista in esclusiva!

ok adesso individuo dov' è esattamente nella sala e starò qui a sopportare il clima rigidissimo di centinaia di provetti scrittori attendendo che Ziarati mi si liberi.

nel caso non riuscissi a liberarlo o lui non volesse farsi liberare, allora semplicemente lo osserverò in stato di cattività.

2 commenti:

  1. cerchiamo di non sovrapporci, capisco l'entusiasmo, ma ziarati è già stato preso in carico

    RispondiElimina
  2. ok, è semplicemente che stavo qua, per una volta che non volevo sovrappormi. :-)

    RispondiElimina